TELEFONO AMPLIFICATO CL-100

GM11-002-00
75,00€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Unità che NON necessita di alimentazione elettrica, ideale per quelle installazioni dove non è presente una presa di corrente accanto alla spina telefonica.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il Geemarc CL100(giunto alla versione 2), è il telefono amplificato più conosciuto nel mondo, e forse il più venduto da quando è entrato in commercio (fine anni 90). Non ha bisogno di alimentazione elettrica(quindi non ha alimentatore) ma è sufficiente il collegamento al cavo telefonico, per offrire una suoneria amplificata (fino a 85dB a 1 metro di distanza) e un volume di ascolto maggiorato (fino a 30 dB). Inserendo le 4 pile la potenza viene leggermente maggiorata (ulteriori 10dB). Ovviamente altri telefoni fanno di meglio, in fatto di potenza di amplificazione, ma per chi si accontenta, oppure per chi ha un deficit uditivo leggero, oppure ancora per chi non ha prese di corrente nelle vicinanze, il CL100 rimane una ottima soluzione.

Dispone di 9 tasti a selezione diretta programmabili, posizionati sul lato destro del telefono, sotto ai quali è presente uno sportellino estraibile sul quale annotare i nomi o numeri telefonici abbinati ai 9 tasti. Sul lato frontale alto, sono posizionati 3 tasti colorati (P1, P2, P3) sempre programmabili per una chiamata diretta.


Il Geemarc CL100 offre la possibilità di regolare la tonalità di ascolto (tramite apposita leva), il volume di ascolto ed anche il volume del microfono (se hai la voce bassa). E' possibile selezionare 2 livelli di potenza di suoneria, oppure la modalità silenzioso. Grazie ai 2 fori centrali posteriori, ed al blocco cornetta ruotabile, è possibile il montaggio a parete.

Dispone di una serie di LED rossi per permettere un avviso luminoso in caso di chiamate in arrivo (per esempio se stiamo guardando la TV con le cuffie, oppure se non stiamo indossando gli apparecchi acustici).
Salva questo articolo per dopo
Share by: