Accessori, pulizia e igiene

Attualmente esiste una vasta gamma di accessori che migliorano la vita quotidiana degli ipoacusici.

TELEFONI AMPLIFICATI: amplificano, grazie all’apposito potenziometro, fino a tre volte di più rispetto ad un apparecchio telefonico tradizionale. Numeri decisamente più grandi e tasti dedicati ne fanno di un accessorio molto completo.

VIBRASOUND: una sveglia tradizionale che possiede un terminale vibrante che si pone sotto il cuscino. Oltre ad emettere un suono molto intenso, produce un effetto vibratorio e il risveglio è assicurato.

CUFFIE TV: per sentire perfettamente la televisione senza disturbare il vicinato, regolabili autonomamente.

FLASH LUMINOSO: ha come scopo di intercettare i segnali acustici, come ad esempio trilli del telefono o del citofono, campanello della porta, e segnalarli con dei flash. L’alternanza dei flash può variare in funzione del segnale permettendo di capire se è la porta o il telefono.

Pulizia e igiene apparecchi acustici

Le protesi acustiche moderne sono facili da usare, affidabili e costruite per durare nel tempo. Trattate con cura, sono in grado di funzionare perfettamente per moltissimi anni. Né deriva che l’igiene e la pulizia degli apparecchi acustici sono di fondamentale importanza per garantire efficienza e durata del prodotto.

Share by: